IV POWER RIDE

13 Marzo 2024 0 di webmaster

5° ANNIVERSARIO

Bisognerebbe dare alle nostre esistenze una predominanza delle ascisse rispetto alle ordinate, cioè dare sostanza, passione, pepe, larghezza più che lunghezza alle nostre vite. Sì, ma come?

Vivendo, per esempio, a pieno l’evento dell’anno: il POWER RIDE. Chi non ha partecipato ha allungato la vita, ma l’ha resa più triste. Che noia non aver partecipato. Ma che vi siete persi, dai.

Un altro fatto certo è che esiste la legge della nuvola impiegatizia fantozziana che ci perseguita, che ci ama e che per il secondo anno di fila partecipa alla nostra festa con nuvole e pioggia. Noi usiamo i botti e lei, la nuvola, impiega l’acqua santa. Ma noi, che siamo impavidi combattenti ce ne siamo fregati e ci siamo divertiti come se non ci fosse un domani.

Potrei stilare la cronologia di un evento lungo intenso e passionale. Potrei riassumere le fasi salienti elencando l’accoglienza con pizza e birre; il trasferimento al villaggio Olimpia di Ascea Marina in maniera scoppiettante; le live music di Sonia Mosca e gli Acquarius il venerdì e dei Disco Inferno il sabato; i dj set di Alex la fata turchina, Stefano D’Urso e Roby73; l’aperitivo in quel di Pisciotta; le premiazioni; il taglio della torta; i fuochi d’artificio, ma non lo farò, non scriverò la lista, non dirò niente di niente.

A pensarci bene però qualche parola vorrei dirla. Cioè, uagliù, qui abbiamo spaccato per un altro anno e questa si chiama certezza. Non è una mia opinione, che potrebbe essere offuscata dai negroni standard e sbagliati tracannati in questi giorni, ma una raccolta di opinioni esterne.

Stavolta ho deciso di cantarmela e suonarmela da solo: si, siamo stati bravi, anzi bravissimi. Ci siamo stradivertiti, straimpegnati e anche stracotti, come si fa con i brasati. Ricordo che tra le nostre fila ci son fior fiori di professionisti del “tunz tunz” discotecaro, che hanno tenuto alta la bandiera del Saturday night fever, ci sono sorvolatori del Rio delle Amazzoni leggiadri come piume al vento, consumatori indefessi di qualsivoglia sostanza a base etilica, indossatori (anche al femminile) di discutibili mise notturne che abbagliavano gli obiettivi dei fotografi allo scattare dei flash con annesse imprecazioni in lingue morte, ci sono riempitori di stomaco con cibi semplici ed elaborati degni delle maggiori competizioni internazionali (vincerebbero a birre e salsicce a mani basse anche contro Bud Spencer).

Beh, a sto punto non so più cosa scrivere. Ho sapientemente mescolato a c…o di cane tutto ciò che mi veniva in mente di questa 3 giorni. L’ho scritta di getto, così come si fa quando i batteri intestinali decidono di andare altrove. Ma si sa che le impressioni di pancia sono sempre le più sincere e veritiere. Un bravo Editor deve sapientemente essere confuso e confondere le idee di chi legge. Lo dice il bignami del biker editor di cui ne posseggo una rarissima copia.

Un grande grazie ai nostri ubiqui Dealers, al Direttivo, ai Road Captain, ai Safety, ai Fotografi, a tutti gli Officer, alle Ladies e non per ultimo a tutti i volontari che si sono smazzati per la buona riuscita di questo luccicante, scintillante, scoppiettante e glitterato Power Ride 2024.

Grazie al Sindaco, alla polizia Municipale e ai Carabinieri del Comune di Pisciotta, grazie a Tele Pisciotta per il servizio dedicatoci.

Grazie ad Emiliano Usai, per la fiducia preventiva, purtroppo bloccato da impegni lavorativi.

Un immenso grazie, con tanto d’inchino da galateo d’altri tempi a tutti gli hoggers amici accorsi ai nostri lidi. Grazie a: Augusta Taurinorum Chapter , Bologna Chapter, Bari Chapter, Bassano del Grappa, Chianti Chapter, Civitanova Chapter, Emilia Road Chapter, Etna Chapter, Firenze Chapter, Forum Roma Chapter, Licata Chapter, Lupi Chapter, Mantova Chapter, Naples Gulf Chapter, Palermo Chapter, Perugia Chapter, Pescara Chapter, Portofino Coast Chapter, Riccione Chapter, Roma Chapter, Route76 Chapter, Savona Chapter, Treviso Chapter, Versilia Chapter, Viterbo Chapter.

Ci vediamo presto gente.

MAGLIA CICLAMINO & DIRETTIVO

L’Editor S. Antonio

#pwrupsalernochapteritaly, #Hog, #Harleydavidson, #Harleyownersgroup, #Hogemea, #hognaps, #hogitalia, #hog40, #hogmembers, #pwrupsalernochapteritaly, #harley